lunedì 18 novembre 2013

Una letterina dal vero Babbo Natale con auguri di Buon Natale da 6,99 euro. Con Amore.. dal Circolo Polare Artico!

 
Una letterina dal vero Babbo Natale con auguri di Buon Natale da 6,99 euro. Con Amore.. dal Circolo Polare Artico!

C'è posta per te... dal Circolo Polare Artico

Mentre il tuo cucciolo e la principessa di casa scrivono la loro letterina, organizza qualcosa di speciale sorprendendoli con la letterina personalizzata del vero Santa Claus spedita direttamente dall'Ufficio Postale all'interno del Villaggio di Santa Claus, sul Circolo Polare Artico: lo stesso che ogni anno riceve milioni di lettere da tutto il mondo!

Sulla busta di ogni letterina spedita c'è uno speciale francobollo da collezione e il timbro postale originale di Babbo Natale... ma la magia non finisce qui! Ci sarà anche la possibilità di far menzionare a Santa Claus il nome del mittente. 

Chi ha detto che il Natale è solo una festa per i bambini? Con un argomento ogni anno sempre diverso, la letterina in italiano è a scelta tra quella per bambini da 0 a 13 anni o per adulti da 14 a... 103 anni. Puoi trovarla anche in tante altre lingue e scegliendo la letterina GOLD potrai personalizzarla completamente.

"Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei poter ricevere tanti regali, specialmente quelli che desidero di più... come quell'orsacchiotto che mi piace tanto abbracciare quando dormo, e magari anche qualche cioccolata. Giuro che sono stato buono!"

Babbo Natale ormai non se lo ricorda più quante letterine riceve ogni anno da tutti i bambini del mondo... ma una cosa è certa: quest'anno sarai tu a ricevere una letterina da lui!

Lettera di auguri e… lettera di solidarietà!

Acquistano qualsiasi lettera da letteradasantaclaus.com sosterrai la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Ti ringraziamo per il tuo sostegno e ti invitiamo a scoprirne di più sulla Fondazione Meyer al link:www.ioaiutoilmeyer.it

Copyright 2013 · All rights reserved.
Se desideri cancellarti da questa newsletter e non ricevere ulteriori comunicazioni di questo tipo Link di cancellazione

Nessun commento: