mercoledì 3 dicembre 2008

Penso che nessun cristiano desideri leggi persecutorie verso gli omosessuali. Perchè la Chiesa non vuole che vengano abolite ?

Depenalizzazione Omosessualità: oggi Conferenza Stampa a Montecitorio con Deputate/i PD e PDL

depenalizz-omosex.jpeg“Le dichiarazioni di Mons. Migliore, osservatore permanente della Città del Vaticano all’Onu, meritano una chiara e netta risposta politica. E’ urgente ribadire la posizione italiana di pieno sostegno alla richiesta avanzata dalla Francia all’Onu, come presidente di turno dell’UE, per la depenalizzazione universale dell’omosessualità”.
Lo afferma Imma Battaglia, Presidente dell’Associazione gay “Di gay project” che terrà domani, mercoledì 3 dicembre, alle 13.30, presso la Sala stampa di Montecitorio, una conferenza stampa alla quale parteciperanno i deputati Margherita Boniver e Benedetto Della Vedova (Pdl) e Paola Concia (Pd). Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate le iniziative a sostegno della proposta di Sarkozy all’Onu.
Hanno aderito inoltre i parlamentari pdl e pd: Rita Bernardini, Cinzia Capano, Lucia Codurelli, Paolo Corsini, Gianni Cuperlo, Emilia De Biasi, Emanuele Fiano, Maria Grazia Gatti, Barbara Pollastrini, Federica Magherini, Daniela Mattesini, Matteo Mecacci, Marco Minnitti, Alessandra Mussolini, Luigi Nicolais, Fiamma Nirenstein, Melania Rizzoli, Anna Rossomando, Jean Leonard Touady e altri stanno aderendo in queste ore.


2 commenti:

emanuele ha detto...

un punto di vista diverso:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=310686

Stefano Bellu ha detto...

In Italia tutti continuano a rincorrere le voci del ritorno del papa re. Forse dobbiamo fermarci a riflettere sulle conseguenze di questa scelta. Ci saranno persone che si sentiranno autorizzate a pestare i cosiddetti "diversi"