domenica 13 aprile 2008

PD mi sono regolato cosi'

Roma domenica mattina : i giornali riportano la unica notizia che importa "governo zapatero : più' donne che uomini,la titolare della difesa e' una donna in attesa di 37 anni . Stavolta mi sono regolato cosi' : al mattino ho ritirato il mio certificato PD (contento ancor più' dopo la campagna  di aver votato veltroni) che era ancora nel locale circolo. Poi voto in Corso Vittorio in quella scuola dove nessuno si univa ,negli anni 70 ai cortei che organizzavo dal Virgilio . Poi voto integro e integrale dove c'era il simbolo PD;  ho seguito le indicazioni del circolo per il municipio perche' si trattava di una donna; al comune ho scelto la candidata più' giovane (dell'85) che non conosco ,ma tant'e'.
Adesso a casa a lavorare e anche un po' a soffrire leggendo l'altra casta il libro del sindacato di Liviadiotti...ci torneremo.

Nessun commento: